Investire in azioni Best Buy a settembre dopo l’upgrade BofA?

0
51
Investire in azioni Best Buy a settembre dopo l'upgrade BofA?

Mercoledì, le azioni di Best Buy Co Inc. (NYSE:BBY) sono leggermente diminuite nonostante abbiano ricevuto un upgrade del rating dagli analisti della BofA. Gli analisti hanno citato i suoi solidi risultati del secondo trimestre nella loro dichiarazione ottimista, aggiungendo le entusiasmanti prospettive di crescita per le azioni BBY.

Best Buy ha annunciato i suoi risultati trimestrali più recenti martedì prima dell’apertura dei mercati, battendo le aspettative degli analisti su entrate e utili. La società ha riportato utili per azione non GAAP per il Q2 di $2,98, battendo la stima di consenso di Wall Street di $1,09. D’altra parte, il suo GAAP EPS di $2,90 ha battuto la stima media degli analisti di $,90, mentre le entrate sono cresciute del 19,6% su base annua a $11,85 miliardi, $310 milioni in più rispetto alle aspettative di Wall Street.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Gli analisti della BofA hanno aumentato l’obiettivo del prezzo delle azioni BBY a $157 per azione, da $145. D’altra parte, gli analisti di Jefferies hanno mantenuto il loro rating di acquisto e hanno aumentato il target price da $136 a $145, mentre Wedbush ora ha un obiettivo di $130 da $125.

Dovresti acquistare azioni Best Buy nel Q3 del 2021?

Dal punto di vista della valutazione, le azioni Best Buy vengono scambiate a un rapporto P/E a 12 mesi di 14,24 e un P/E a termine di 14,32, rendendo il titolo interessante per gli investitori di valore. Inoltre, gli analisti prevedono che gli utili per azione di BBY cresceranno di quasi il 19% quest’anno e a un tasso medio annuo di circa il 9% nei prossimi cinque anni, il che significa che anche gli investitori growth potrebbero trovarlo interessante.

Pertanto, le azioni Best Buy potrebbero mantenere l’attuale movimento al rialzo nel prossimo futuro tra multipli di valutazione interessanti e prospettive di crescita. Di conseguenza, il leggero ritiro di mercoledì crea un’entusiasmante opportunità di acquisto.

Fonte: TradingView

Panoramica tecnica: previsione del prezzo delle azioni Best Buy per settembre 2021

Tecnicamente, il prezzo delle azioni Best Buy sembra aver recentemente fatto un breakout rialzista da una formazione di canali in leggera ascesa. Tuttavia, il pullback di mercoledì ha impedito al titolo di passare alle condizioni di ipercomprato dell’RSI a 14 giorni, lasciando spazio a ulteriori movimenti al rialzo.

Pertanto, gli investitori possono puntare a guadagni estesi a circa $124,21 o superiori, a $128,52. Tuttavia, se il pullback continua, il titolo BBY potrebbe trovare supporto a breve termine a $116,39 prima di scendere a $108,08.

In conclusione: perché acquistare le azioni BBY in ripresa?

In sintesi, sebbene le azioni Best Buy siano aumentate di oltre l’8% martedì, il pullback di mercoledì ha impedito loro di passare a condizioni di ipercomprato. Inoltre, il titolo viene scambiato a multipli di valutazione entusiasmanti, offrendo allo stesso tempo interessanti prospettive di crescita.

Pertanto, l’attuale rimbalzo potrebbe continuare ulteriormente nelle prossime settimane fino a quando il prezzo delle azioni non raggiungerà i livelli di resistenza chiave nel grafico intraday.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here