Investire in azioni Urban Outfitters per il previsto store dell’usato?

0
75
Investire in azioni Urban Outfitters per il previsto store dell'usato?

Martedì, le azioni di Urban Outfitters Inc. (NASDAQ:URBN) sono aumentate del 5,44% dopo aver annunciato l’intenzione di lanciare un negozio dell’usato online. La società ha affermato che il negozio verrà lanciato su iPhone questo autunno con il nome di Nuuly Thrift. Lo mette in diretta concorrenza con altri rivenditori online come Poshmark Inc. (NASDAQ: POSH) le cui azioni sono aumentate dell’1,18% nonostante la notizia.

I clienti potranno mettere in vendita prodotti usati di qualsiasi marca, pur potendo trasferire i guadagni direttamente sui loro conti bancari. In alternativa, potrebbero scegliere di riscattarlo per Nuuly Cash.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

David Hayne, presidente di Nuuly e chief technology officer di Urban Outfitters, ha dichiarato:

Dal punto di vista del risparmio, sappiamo che se non forniamo la piattaforma non impedirà ai venditori di vendere su altre piattaforme. Queste esperienze di seconda mano stanno accadendo che ci giochiamo o meno.

Nel corso della giornata, Urban Outfitters ha annunciato i suoi risultati trimestrali più recenti, battendo le aspettative degli analisti su ricavi e utili.

Dovresti comprare azioni Urban Outfitters ora?

Nei risultati fiscali del secondo trimestre della società, Urban Outfitters ha riportato un utile per azione GAAP di $1,28, superando le aspettative degli analisti di $0,51. D’altra parte, le entrate per il trimestre sono cresciute del 44,4% a $1,16 miliardi, superando la stima di consenso di Street di $80 milioni.

Il titolo URBN ora viene scambiato con un rapporto P/E di 19,79 e un rapporto P/E forward di 13,85, rendendo il titolo attraente per gli investitori di valore. Tuttavia, gli analisti prevedono che gli utili diminuiranno di circa il 99% quest’anno prima di aumentare di appena il 4,97% l’anno prossimo. Pertanto, gli investitori growth possono optare per alternative sul mercato.

Pertanto, con le azioni URBN in rialzo di oltre il 65% quest’anno e di oltre il 95% negli ultimi 12 mesi, sembra che non ci sia molto spazio per ulteriori movimenti al rialzo date le attuali prospettive di crescita dell’EPS. Tuttavia, gli investitori possono acquistare il titolo a breve termine a causa della sua valutazione entusiasmante.

Fonte: TradingView

Panoramica tecnica: previsioni del prezzo delle azioni Urban Outfitters per il Q3 del 2021

Tecnicamente, le azioni Urban Outfitters sembrano essere scambiate in una formazione di canali laterali altamente volatili nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato sul supporto della linea di tendenza, avvicinandosi alle condizioni di ipercomprato.

Pertanto, gli investitori possono puntare a ritiri a circa $38,83 o inferiori a $36,65. I livelli di resistenza chiave sono $42,16 e $44,01.

In conclusione: prendere di mira il pullback del prezzo delle azioni URBN

In sintesi, sebbene le azioni di Urban Outfitters sembrino sostanzialmente sottovalutate, le prospettive di crescita degli utili creano un notevole vento contrario. Inoltre, il prezzo delle azioni si è avvicinato alle condizioni di ipercomprato, lasciando poco spazio per ulteriori movimenti al rialzo.

Pertanto, potrebbe essere meglio aspettare che il prezzo delle azioni scenda o fare shorting delle azioni URBN per trarre profitto al ribasso.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here