Previsione di prezzo delle azioni Ulta Beauty in vista degli utili Q2

0
60
Previsione di prezzo delle azioni Ulta Beauty in vista degli utili Q2

Il prezzo delle azioni di Ulta Beauty (NASDAQ: ULTA) si sta avvicinando al suo massimo storico mentre l’industria della bellezza è in ripresa e il mercato attende gli ultimi risultati trimestrali. Il titolo viene scambiato a $373, portando la sua capitalizzazione di mercato totale a oltre $20 miliardi.

Anticipazioni sui guadagni di Ulta Beauty

Ulta Beauty è uno dei più grandi rivenditori di fragranze, cosmetici, prodotti per la cura della pelle e di bellezza negli Stati Uniti. L’azienda gestisce più di 1.200 negozi nei suoi mercati chiave come gli Stati Uniti e il Regno Unito.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Vende più di 2.500 prodotti. L’azienda ha anche un grande operatore di e-commerce, con il suo sito e le sue app che attirano milioni di utenti ogni anno.

Il prezzo delle azioni di Ulta Beauty è stato in una forte tendenza rialzista dall’inizio della pandemia. Inizialmente, le azioni sono scese al minimo pluriennale di $124. Ha poi recuperato oltre il 200% e ha spinto il suo valore di mercato a oltre $20 miliardi.

Il titolo Ulta sarà al centro dell’attenzione mentre la società pubblicherà i suoi risultati trimestrali. In generale, gli analisti si aspettano che l’azienda abbia avuto un trimestre forte quando i governi hanno posto fine ai lockdown. Di conseguenza, l’azienda probabilmente ha visto un aumento della domanda.

Gli analisti prevedono che le vendite della società siano aumentate a oltre $1,72 miliardi nel secondo trimestre. Questo sarà un salto significativo considerando che le sue vendite sono crollate a $1,2 miliardi nello stesso trimestre del 2020. In totale, le entrate dell’azienda sono scese a $6,12 miliardi nel 2020 rispetto ai $7,3 miliardi dell’anno precedente.

Oltre ai risultati effettivi, gli analisti guarderanno alla struttura dei costi dell’azienda considerando che i prezzi all’importazione sono aumentati. Inoltre, i rivenditori stanno ancora lottando per trovare lavoratori. Inoltre, il titolo Ulta reagirà alle indicazioni prospettiche dell’azienda.

Gli analisti sono generalmente ottimisti su Ulta. Ad esempio, quelli di Deutsche Bank, Cowen, Piper Sandler e Stifel si aspettano che salga a più di $385.

Previsioni di prezzo delle azioni di Ulta Beauty

Il grafico giornaliero mostra che il prezzo delle azioni Ulta ha avuto un trend rialzista. Di recente, tuttavia, questa tendenza rialzista è rallentata. Le azioni rimangono al di sopra delle medie mobili a 25 e 50 giorni, mentre il MACD è al di sopra del livello neutro.

Allo stesso tempo, le azioni sembrano formare un pattern a cuneo crescente, che di solito è un segno ribassista. Pertanto, il titolo probabilmente si ritirerà dopo l’ultimo rapporto sugli utili. Se ciò accade, il punto chiave da tenere d’occhio sarà a $350.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here