Jim Cramer definisce Target e Costco “illustri rivenditori”

0
37
Jim Cramer definisce Target e Costco

Costco Wholesale Corporation (NASDAQ: COST) ha riportato numeri mensili stellari giovedì. La catena di vendita al dettaglio, ha detto le sue vendite sono aumentate del 16,9% su base annua nelle cinque settimane che si sono concluse al 4 di luglio. Rettificato per i prezzi della benzina e dei cambi, le sue vendite comparabili nel mese di giugno al dettaglio sono aumentate del 14,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

I commenti di Cramer a “Squawk on the Street” della CNBC

Anche le vendite comparabili di eCommerce di Costco sono aumentate del 20,8% il mese scorso. Lodando le sue ottimistiche cifre mensili su “Squawk on the Street” della CNBC, il presentatore di Mad Money, Jim Cramer, ha dichiarato:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

“Target e Costco sono i due rivenditori che si sono davvero distinti in questo periodo. Se Costco continua il suo incantesimo più in alto, quello che dice è che forse quando inizierà la stagione dei guadagni, se ti sorprenderai, sarai ricompensato con un prezzo più alto.

Venerdì mattina le azioni Costco sono aumentate di oltre l’1%. Il prezzo delle sue azioni è salito di 100 dollari dal minimo annuale di 312 dollari a marzo. La società quotata a 182 miliardi di dollari ha un rapporto prezzo/utili di 38,77.

L’obiettivo è aumentato del 20% dai risultati positivi del Q1

L’altra scelta di Cramer, Target Corp (NYSE: TGT), è salita del 20% da quando ha riportato risultati migliori del mercato per il primo trimestre a maggio. L’azienda quotata a 122,65 miliardi di dollari con un rapporto prezzo/utili di 20,24 è schizzata vicino al 250% dall’inizio della pandemia. Cramer ha inoltre affermato durante la sua discussione sulla CNBC:

“Quello che vogliamo vedere è che le azioni reagiscano alle buone notizie. Perché quando hanno la settimana peggiore per il Nasdaq, insieme a una settimana negativa, quello che mi dice è di fare attenzione perché non c’è stato nulla di negativo, eppure le azioni sono scese.”

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here