Comprare azioni di Victoria’s Secret col piano di riacquisto?

Giovedì, le azioni di Victoria’s Secret & Co (NYSE:VSCO) sono aumentate di quasi il 3% dopo aver annunciato mercoledì un piano di riacquisto di $250 milioni. La società ha anche riaffermato le sue prospettive fiscali per il quarto trimestre, pubblicate in linea con le aspettative.

La società prevede utili per azione del quarto trimestre fiscale compresi tra $2,35 e $2,65, in linea con il consenso per le stime degli analisti di $2,63. Inoltre, la previsione del fatturato Q$ di Victoria di $2,10 miliardi a $2,163 miliardi corrisponde alla stima media degli analisti di $2,14 miliardi.

Victoria’s Secret sembra sottovalutato

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Dal punto di vista della valutazione, le azioni di Victoria’s Secret vengono scambiate con un interessante rapporto P/E forward di 7,56, rendendo il titolo un’opzione interessante per gli investitori di valore. Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno del 92% quest’anno.

Pertanto, il titolo potrebbe anche attirare l’attenzione degli investitori in crescita.

Il titolo ha guadagnato oltre il 31% da quando è stato quotato in borsa a luglio, sovraperformando così l’indice S&P 500, che è aumentato di poco più del 10%.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni di Victoria’s Secret sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canali in forte ascesa nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo è salito alle stelle per essere scambiato più vicino alla resistenza della linea di tendenza, creando un’opportunità per un pullback.

Tuttavia, data l’eccitante valutazione della società di 7,56 nel rapporto P/E forward, gli investitori potrebbero ancora puntare a guadagni estesi in profondità in condizioni di ipercomprato a circa $58,82, o superiori a $61,94, mentre $52,33 e $48,72 sono zone di supporto cruciali.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro





10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Recensioni

Articoli Correlati