I due titoli principali “junior growth” di Jim Cramer

La pandemia globale in corso ha reso le fluttuazioni a breve termine delle azioni un fenomeno piuttosto comune. Ma se riesci a mantenere i nervi saldi attraverso tali oscillazioni, Jim Cramer ha due nomi di “junior growth” che è convinto potrebbero farti guadagnare un sacco di soldi a lungo termine.

Il caso rialzista di Cramer per Roblox Corp

La sua prima scelta è Roblox Corp (NYSE: RBLX) che Cramer ha soprannominato il “vero inventore del Metaverso”. Il titolo è sceso di quasi il 15% dal 19 novembre, il che costituisce un’opportunità di acquisto. Su Mad Money la scorsa notte, Cramer ha detto:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Per un po’, Roblox è stato visto come un’opera teatrale contro la pandemia, ma è una delle poche che l’ha superata. Sono un grande fan del CEO David Baszucki e penso che tu debba considerare qualsiasi ulteriore debolezza come un’opportunità di acquisto. È praticamente un regalo qui, francamente.

Il mese scorso, Roblox ha riportato ottimi risultati trimestrali che hanno portato Morgan Stanley ad aggiornare il titolo a “sovrappeso” con un obiettivo di prezzo di 150 dollari che rappresenta un rialzo vicino al 30% da qui.

Cramer spiega perché gli piace Etsy Inc

Un altro nella lista di Cramer dei migliori titoli “junior growth” è Etsy Inc (NASDAQ: ETSY). Il rapporto di una nuova variante del COVID non è stato ben accolto dalla società di eCommerce, motivo per cui il titolo è crollato di quasi il 20% nelle ultime due settimane.

Continuiamo a sentire che i rivenditori non hanno scorte sufficienti a causa della crisi della supply chain, ma Etsy non ha questo problema. È una storia di emancipazione del nostro tempo; un luogo dove i più giovani amano comprare regali spesso più rispettosi dell’ambiente.

Cramer, tuttavia, avverte che non è uno stock per chi cerca un “giro liscio”. Guggenheim ha attualmente una valutazione di “acquisto” su Etsy con un rialzo a 330 dollari.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Recensioni

Articoli Correlati