Dovresti sicuro comprare azioni di Five Below?

Venerdì, le azioni di Five Below Inc. (NASDAQ: FIVE) sono scese di oltre il 2,5%, riducendo i guadagni di giovedì. Il titolo è salito di oltre l’8% a seguito di una solida performance del terzo trimestre. Five Below ha annunciato i suoi risultati trimestrali più recenti mercoledì dopo la chiusura dei mercati, battendo le aspettative degli analisti di consenso su entrate e utili.

La società ha registrato un utile per azione del Q3 GAAP di 0,43 dollari, battendo la media delle aspettative degli analisti di 0,29 dollari. D’altra parte, le entrate del trimestre sono aumentate di oltre il 27% rispetto allo stesso trimestre del 2020 a 607,64 milioni di dollari, superando la media delle stime degli analisti di 43,48 milioni di dollari.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La società ora prevede un fatturato del Q4 compreso tra 985 milioni di dollari e 1,005 milioni di dollari, mentre si prevede che l’utile netto diluito per azione sarà compreso tra 2,36 e 2,48 dollari.

Five Below uno stock di crescita?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Five Below vengono scambiate a un forte trailing a 12 mesi e a un rapporto P/E forward di 43,18 e 35,35, rispettivamente. Pertanto, i cacciatori di occasioni potrebbero optare per alternative sul mercato.

D’altra parte, gli analisti prevedono che il suo utile per azione aumenterà a un tasso medio annuo di 42,84 nei prossimi cinque anni rispetto a un aumento medio annuo del 15,90% nei cinque precedenti.

Pertanto, il titolo potrebbe essere un’opzione entusiasmante per gli investitori in crescita a lungo termine.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, Five Below sembra essere scambiato all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Di conseguenza, si è avvicinato alle condizioni di ipervenduto dell’indice di forza relativa a 14 giorni.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali profitti di rimbalzo intorno a 200,72 dollari o superiori a 209,59 dollari. D’altra parte, 187,81 dollari e 179,20 dollari sono zone di supporto cruciali.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Recensioni

Articoli Correlati