I 3 migliori titoli al dettaglio da comprare durante il Black Friday

0
20
I 3 migliori titoli al dettaglio da comprare durante il Black Friday

Con il Black Friday che si avvicina rapidamente, gli investitori guarderanno alcuni dei migliori titoli al dettaglio da acquistare durante le festività natalizie. Gli analisti si aspettano che Amazon.com Inc. (NASDAQ:AMZN) domini lo spazio online, mentre Walmart Inc. (NYSE:WMT) e Target Corp (NYSE:TGT) sono stati recentemente suggeriti per superare i vincoli della catena di approvvigionamento che interessano i giocatori più piccoli.

Amazon

Sebbene Amazon abbia mancato le aspettative degli analisti sugli utili nell’ultimo trimestre, il prezzo delle sue azioni ha continuato a salire prima di ritirarsi questa settimana. Gli investitori prevedono una forte performance durante il trimestre delle vacanze, creando così un’opportunità di acquisto.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il titolo viene scambiato con un ripido rapporto P/E di circa 70,21, rendendolo meno attraente per gli investitori di valore. Tuttavia, date le sue solide prospettive di crescita, un picco durante le festività natalizie potrebbe essere l’inizio di un importante rally.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni AMZN sembrano essere scambiate all’interno di un pattern di canali ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, si è avvicinato alle condizioni di ipercomprato. Tuttavia, con il titolo che si è recentemente ritirato verso il supporto della linea di tendenza, potrebbe esserci un rimbalzo sulle carte.

Gli investitori potrebbero puntare ai profitti a circa 3763 dollari o superiori a 3.900 dollari, mentre 3.460 dollari e 3.302 dollari sono livelli di supporto.

Walmart

A differenza di Amazon, Walmart viene scambiato con un ragionevole rapporto P/E di 51,25 offrendo anche prospettive di crescita decenti. Gli analisti prevedono che il suo EPS aumenterà a un tasso medio annuo di circa l’8,11% per i prossimi cinque anni.

Sebbene la società abbia citato la pressione inflazionistica come una potenziale preoccupazione durante le festività natalizie, gli analisti ritengono che i suoi livelli di inventario potrebbero aiutare a superare i vincoli della supply chain.

La società ha superato le aspettative degli analisti nell’ultimo trimestre, aumentando al contempo la sua guidance per l’anno fiscale 2021.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni Walmart sembrano essere scambiate all’interno di un pattern di canali ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il prezzo delle azioni è salito al di sopra della media mobile a 100 giorni, creando così un’opportunità per un pullback a breve termine.

Tuttavia, con le azioni lontane dal raggiungere condizioni di ipercomprato, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa 149,09 dollari, o superiori a 152,01 dollari. D’altra parte, 143,39 dollari e 140,24 dollari sono solide zone di supporto.

Target

Come Walmart, la catena di negozi al dettaglio con sede a Minneapolis, inMinnesota, ha battuto le aspettative degli analisti del terzo trimestre sia in termini di entrate che di guadagni. Tuttavia, da allora il titolo è diminuito dopo che gli analisti hanno indicato un indebolimento dei margini.

Tuttavia, l’amministratore delegato della società ha affermato che le festività natalizie potrebbero essere più forti del previsto, suscitando così ottimismo. Gli analisti di Bank of America hanno anche raccomandato TGT tra i suoi migliori acquisti, citando i venti favorevoli a lungo termine.

Pertanto, le festività natalizie potrebbero essere il momento giusto per comprare le azioni.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni Target sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo è precipitato al di sotto della media mobile a 100 giorni, creando un’opportunità per un rimbalzo tecnico.

Pertanto, date le opinioni ottimistiche espresse dagli analisti, gli investitori potrebbero puntare a potenziali rimbalzi a circa 255,05 dollari, o superiori a 262,31 dollari, mentre 240,86 e 233,24 dollari sono livelli di supporto cruciali.

In sintesi

In sintesi, sebbene le azioni al dettaglio debbano affrontare una pressione significativa tra la supply chain e le preoccupazioni sull’inflazione, le festività natalizie potrebbero essere un catalizzatore significativo. Pertanto, con il Black Friday che si avvicina rapidamente, ora potrebbe essere un buon momento per investire.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here