Comprare azioni Dollar Tree? UBS aumenta l’obiettivo di prezzo| Invezz

0
18
Comprare azioni Dollar Tree? UBS aumenta l'obiettivo di prezzo| Invezz

Lunedì, le azioni di Dollar Tree Inc. (NASDAQ:DLTR) sono diminuite dell’1,42% nonostante abbiano ricevuto un aumento dell’obiettivo di prezzo da UBS. L’azienda ha alzato il suo obiettivo di prezzo DLTR a 155 dollari per azione da 130 dollari citando i venti favorevoli della domanda sostenuta per i prodotti Family Dollar. Gli analisti prevedono una crescita core dello stesso negozio di circa il 2% rispetto alla stima di consenso di Street dell’1,1%.

Dollar Tree annuncerà i risultati fiscali del terzo trimestre martedì prima dell’apertura dei mercati. Gli analisti prevedono che gli utili per azione diminuiranno del 31,7% a circa 0,95 dollari per azione, mentre i ricavi dovrebbero aumentare del 3,9% a circa 6,42 miliardi dollari. Dollar Tree ha superato le aspettative sugli utili in ciascuno degli ultimi sette trimestri.

Dollar Tree è un titolo in crescita?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Dollar Tree vengono scambiate a un ragionevole rapporto P/E a 12 mesi e forward rispettivamente di 21,26 e 21,34. Pertanto, il titolo potrebbe essere un’opzione interessante per gli investitori di valore.

Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno di quasi il 63% quest’anno prima di aumentare a un tasso medio annuo di circa il 10,48% nei prossimi cinque anni. Pertanto, il titolo potrebbe anche attirare l’attenzione degli investitori in crescita a lungo termine.

Sebbene le azioni di Dollar Tree siano aumentate di oltre il 57% dal 24 settembre, il titolo ha guadagnato poco più del 24% quest’anno, sottoperformando così l’indice S&P 500, che è aumentato di circa il 27%.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni di Dollar Tree sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo è salito alle condizioni di ipercomprato dell’indice di forza relativa a 14 giorni.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali profitti di pullback a circa 128,91 dollari, o inferiori a 122,95 dollari, mentre 138,22 dollari e 144,09 dollari sono zone di resistenza cruciali.

Potrebbe essere il momento di prendere qualche profitto

In sintesi, sebbene UBS abbia appena aumentato il suo obiettivo di prezzo DLTR, il titolo sembra aver registrato un aumento significativo di recente, creando così un’opportunità per un pullback tecnico.

Di conseguenza, ora potrebbe essere un buon momento per i profittatori di irrompere.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here