Previsione delle azioni Foot Locker mentre le azioni crollano

0
26
Previsione delle azioni Foot Locker mentre le azioni crollano

Venerdì, le azioni di Foot Locker Inc. (NYSE:FL) sono crollate di quasi il 13% dopo aver annunciato i risultati fiscali del terzo trimestre. La società ha riportato i suoi risultati trimestrali più recenti prima dell’apertura dei mercati, battendo il consenso per le aspettative degli analisti su entrate e utili. Tuttavia, Foot Locker ha anche avvertito che si aspetta che le sfide della catena di approvvigionamento continuino durante le festività natalizie.

La società ha registrato utili per azione non-GAAP FQ3 di $1,93, battendo il consenso per le stime degli analisti di $1,37. Inoltre, il suo GAAP EPS di $1,52 ha superato le aspettative di $1,40, mentre le entrate per il trimestre sono leggermente superiori del 3,3% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa a $2,18 miliardi, superando le aspettative di $40 milioni.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il titolo è ancora in rialzo di oltre il 28% quest’anno nonostante il forte calo di venerdì.

Dovresti scommettere sulla crescita di FL?

Dal punto di vista degli investimenti, gli analisti prevedono che l’utile per azione di Foot Locker crescerà di oltre il 38% all’anno nei prossimi cinque anni. Di conseguenza, il titolo potrebbe essere un’opzione interessante per gli investitori in crescita.

Inoltre, Foot Locker viene scambiato con entusiasmanti rapporti P/E a 12 mesi finali e forward di 5,17 e 7,49, rispettivamente. Pertanto, anche gli investitori di valore potrebbero trovarlo come un’opzione interessante per i loro portafogli.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni di Foot Locker sembrano essere recentemente crollate per completare un breakout al ribasso da una formazione di canali ascendente. Di conseguenza, il titolo si è ripreso dalle condizioni di ipercomprato per avvicinarsi al territorio di ipervenduto dell’RSI a 14 giorni.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare ai profitti di rimbalzo tecnico a circa $52,36, o superiori a 455,06, mentre $47,95 e $45,25 sono zone di supporto cruciali.

Il movimento al ribasso potrebbe continuare

In sintesi, sebbene le azioni di Foot Locker sembrino essere crollate di recente dopo aver emesso un avviso sulla catena di approvvigionamento, il titolo deve ancora raggiungere condizioni di ipervenduto, lasciando così spazio a un ulteriore movimento al ribasso.

Pertanto, dati i vincoli della catena di approvvigionamento in vista delle vacanze, potrebbe essere meglio monitorare le prestazioni prima di scommettere sulla crescita.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here