Previsioni di Lowe, il CEO elogia le tendenze macro-immobiliari

Mercoledì, le azioni di Lowe’s Companies (NYSE:LOW) sono aumentate dell’1,38% dopo aver annunciato i risultati trimestrali più recenti. La società ha riportato le entrate e gli utili fiscali del terzo trimestre prima dell’apertura dei mercati, battendo il consenso per le aspettative degli analisti.

LOW ha registrato un utile fiscale non-GAAP per il terzo trimestre di 2,73 dollari, battendo la stima media degli analisti di 2,34 dollari. Inoltre, il suo GAAP EPS di 2,73 dollari ha superato le aspettative di 2,28 dollari, mentre le entrate per il trimestre sono aumentate del 2,7% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa a 22,92 miliardi di dollari, superando le stime di Street di 980 milioni di dollari.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il CEO di Lowe, Marvin Ellison, ha attribuito la solida performance trimestrale alle tendenze favorevoli nel mercato immobiliare, aggiungendo che questi fattori continueranno a guidare la domanda in futuro.

È troppo tardi per comprare le azioni di Lowe?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni di Lowe sono scambiate a un ragionevole rapporto P/E a 12 mesi e forward rispettivamente di 25,58 e 20,12. Pertanto, il titolo potrebbe essere un’opzione interessante per gli investitori di valore.

Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno di oltre il 40% quest’anno prima di salire a un tasso medio annuo di circa il 18,65% nei prossimi cinque anni.

Pertanto, gli investitori in crescita a lungo termine potrebbero anche trovare LOW come un’opzione interessante per i loro portafogli.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni di Lowe sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo è cresciuto in condizioni di ipercomprato, creando così un’opportunità perfetta per un ritiro tecnico.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali profitti di pullback a circa 235,41 dollari o inferiori a 224,78 dollari. D’altra parte, se la corsa al rialzo continua, innescando un breakout del canale, il titolo potrebbe trovare resistenza a circa 255,45 dollari, o superiore a 264,86 dollari.

È ora che i profittatori si tuffino?

In sintesi, sebbene le azioni di Lowe offrano entusiasmanti prospettive di crescita a multipli di valutazione ragionevoli, il titolo ha recentemente registrato un forte rialzo in condizioni di ipercomprato, creando un’opportunità per realizzare profitti.

Pertanto, potrebbe essere il momento di vendere le azioni mentre il titolo prende una pausa dopo un lungo rally.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Recensioni

Articoli Correlati