Digital Brands Group in rialzo con il lancio di DSTLD su Amazon

Giovedì mattina le azioni di Digital Brands Group Inc. (NASDAQ: DBGI) sono aumentate del 50%. Il picco arriva quando la società annuncia di aver lanciato DSTLD su Amazon Prime, lanciando anche le sue affiliate in tutti i suoi marchi.

DSTLD su Amazon

Oggi, il marchio di lifestyle di lusso ha annunciato di aver superato la fase di “on-boarding” del suo accordo con Amazon per quanto riguarda DSTLD. Di conseguenza, DSTLD sarà ora disponibile in vendita su Amazon Prime.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il Chief Marketing Officer di Digital Brands Group ritiene che il tempo extra impiegato per concludere l’accordo con Amazon gli darà un valore molto migliore sia a breve che a lungo termine rispetto alla vendita sul sito come venditore di terze parti. Ha detto:

Riteniamo che il tempo e il lavoro extra necessari per qualificarsi per Amazon Prime si tradurrà in un valore a breve e lungo termine molto più elevato rispetto alla semplice vendita come terza parte sul sito di Amazon.

A causa di questo accordo, il Brand Store di DSTLD su Amazon includerà i video e i contenuti di DSTLD, che dovrebbero essere tutti nei prossimi tre giorni. Secondo eMarketer e statista.com, il 63% degli acquirenti online inizia a cercare i prodotti su Amazon. La società ritiene che aumenterà l’acquisizione di clienti e la consapevolezza del marchio.

Programma affiliato

DGBI sta inoltre lanciando un programma di affiliazione in tutti i suoi marchi. È la prima volta per l’azienda che la maggior parte dei suoi marchi ha lanciato un programma di affiliazione. In passato, DSTLD ha creato una significativa crescita dell’acquisizione di clienti e ricavi attraverso programmi di affiliazione.

Il vantaggio principale del programma di affiliazione è la notevole portata che produce lavorando con altri giganti online e la loro enorme base di clienti. Quindi, per i tradizionali programmi di marketing digitale, la portata del cliente e la consapevolezza del marchio create sono enormi. L’amministratore delegato di Digital Brands Group ha dichiarato:

Siamo entusiasti di entrare finalmente nella nostra fase di crescita e crediamo che questi programmi mostreranno la potenza della nostra piattaforma e l’opportunità di crescita per il quarto trimestre del 2021 e del 2022.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Recensioni

Articoli Correlati