Kleb col morale alto, Vencato in gruppo

0
6
Kleb col morale alto, Vencato in gruppo

Il regista però resta in forse in vista del derby con Ravenna. Prevendita attiva, circa 1.800 posti disponibili al palace

Lorenzo Montanari

14 Ottobre 2021

FERRARA. A referto a Frosinone, domenica scorsa, per onor di firma, da martedì pomeriggio sul parquet dell’MF Palace a lavorare con l’ obiettivo di ritrovare la forma migliore.

Il dubbio

Luca Vencato è ritornato nel gruppo Top Secret, ha voglia di rimettersi a disposizione dei compagni di squadra, dando al gruppo biancazzurro una mano fattiva. È a caccia della condizione migliore, il regista bresciano, che dall’ultima gara della scorsa stagione è ai primissimi allenamenti con contatti di basket. Ci sarà contro l’OraSì Ravenna, domenica pomeriggio? La sensazione è che il dilemma sarà sciolto solamente a ridosso della palla a due, che sarà alzata al canonico orario delle 18. Vencato o no, in casa biancazzurra continua la preparazione al derby, match sentitissimo da entrambe le piazze.

Dal campo

Capitan Tommaso Fantoni e compagni proseguono a lavorare bene. Migliorano le condizioni del polpaccio di Agustin Fabi, infortunatosi in occasione del debutto contro Chiusi: l’ala ex Tortona lavora a parte, contro Ravenna non ci sarà, ma il rientro sul parquet potrebbe pure non tardare molto.

Entusiasmo e morale alto, dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo di Frosinone contro la Stella Azzurra. Il successo di domenica ha caricato il gruppo, chiamato ora al primo colpo interno, contro una squadra, quella guidata da coach Lotesoriere, partita con il giusto piglio in campionato, con la doppia vittoria a Cento e contro Latina. Ravenna ha già espugnato in Supercoppa l’MF Palace, da allora è passata molta acqua sotto i ponti, i romagnoli hanno inserito sempre meglio il lungo Sullivan e continuano a puntare forte sull’esperienza di Cinciarini, oltre che sulla pericolosità dell’altro americano, il “torello” Tilghman, capace di importanti produzioni offensive e non solo.

Biglietti

Gara tutta da seguire, quella fra Top Secret e OraSì Ravenna: appuntamento a domenica pomeriggio. Intanto, da oggi pomeriggio, al botteghino dell’MF Palace (orari: oggi e domani dalle 15 alle 19.30, sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17) è attiva la prevendita dei biglietti per il derby contro l’OraSì Ravenna, ai seguenti prezzi: Curva San Giorgio e Savonarola: 13 euro (ridotto 10 euro, under 10: 5 euro), Gradinata Boldini e Tasso: 17 euro (ridotto 13 euro, under 10: 5 euro), Tribuna Ariosto e Breveglieri: 25 euro (ridotto 20 euro, under 10: 10 euro), Tribuna Diamanti: 30 euro (ridotto 25 euro, under 10: 10 euro), Tribuna Castello: 45 euro (ridotto 38 euro, under 10: 15 euro), Salotto d’Este: 150 euro. Ridotto: over 65, under 18, portatori di handicap 90-100% e un loro accompagnatore (previa presentazione della documentazione).

I tesserati Vis 2008, Scuola Basket e Gallo avranno l’ingresso omaggio nei settori di curva e gradinata, mentre i genitori entreranno pagando 10 euro. Con l’aumento al 60% della capienza dell’MF Palace, saranno circa 1800 i posti disponibili per il pubblico.

Lorenzo Montanari

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here