Stock al dettaglio è raddoppiato ed è ancora molto economico

0
8
Stock al dettaglio è raddoppiato ed è ancora molto economico

Le azioni al dettaglio hanno perso trazione a causa dei vincoli della supply chain e dell’aumento dei costi che hanno colpito gli affari il mese scorso. Eppure, Bank of America suggerisce gli investitori comprano azioni di Dick Sporting Goods Inc (NYSE: DKS) su un calo del 20% dal 3 settembre.

Bank of America vede un rialzo a $160

In una nota di mercoledì, l’analista Robert Ohmes ha ribadito che Dick’s Sports Goods è da “comprare” con un obiettivo di prezzo di 160 dollari, che rappresenta un rialzo del 35%.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Secondo Ohmes, Dick’s è “particolarmente ben posizionato” per le imminenti festività natalizie in quanto ha un’esposizione limitata al Vietnam. L’aumento della spesa nei negozi gli ha anche fatto aumentare le stime di vendita nello stesso negozio per il rivenditore di articoli sportivi.

Weiss è d’accordo con la chiamata rialzista

Su “Halftime Report” della CNBC, Stephen Weiss di Short Hills, che possiede il titolo, ha concordato con la chiamata rialzista dicendo che i problemi della supply chain erano temporanei.

“Dick’s ha un nuovo CEO e ha fatto un lavoro fenomenale. Hanno piani lì per cambiare il business. È un titolo fenomenale, molto economico.”

Motivi per cui DKS è ancora a buon mercato

La chiamata di Ohmes è particolarmente coraggiosa, considerando che DKS è già più che raddoppiato quest’anno. Ma Weiss è convinto che il titolo sia ancora a buon mercato rispetto ai guadagni. Ha aggiunto:

Le azioni possono essere più economiche in quanto si muovono più in alto di quanto non fossero quando erano più basse. Se i guadagni continuano a salire e se ti senti meglio quando vai nei negozi e hanno un ottimo ritiro al processo di frenata, allora sì, è più economico ora di quanto non fosse all’inizio dell’anno.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here