Home Depot è un affare dopo il downgrade di Loop Capital?

0
9
Home Depot è un affare dopo il downgrade di Loop Capital?

Venerdì, le azioni di Home Depot Inc. (NYSE:HD) sono diminuite dell’1,54% dopo che Loop Capital ha declassato il titolo a neutrale da buy. L’analista Laura Champine ha anche abbassato il price target delle azioni HD da $375 a $325 per azione, citando i venti contrari della catena di approvvigionamento e la possibilità che la Federal Reserve aumenti i tassi di interesse il prossimo anno.

L’analista ha ridotto le previsioni di entrate di Home Depot di $700 milioni nel terzo trimestre e di $300 milioni nel quarto trimestre a causa delle sfide relative alle posizioni in magazzino che deve affrontare nelle categorie chiave.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Le azioni di Home Depot hanno guadagnato oltre il 25% quest’anno nonostante le difficili condizioni presentate dalla pandemia.

Home Depot è sottovalutato?

Dal punto di vista della valutazione, le azioni di Home Depot vengono scambiate a un ragionevole P/E a 12 mesi e un P/E a termine di 22,74 e 22,16, rispettivamente. Pertanto, gli investitori di valore potrebbero ancora trovare il titolo entusiasmante nonostante il downgrade di Loop Capital.

Inoltre, gli analisti di Street prevedono che l’utile per azione della società crescerà del 16,50% quest’anno, prima di salire a un tasso medio annuo del 10,60% nei prossimi cinque anni. Pertanto, gli investitori in crescita potrebbero anche trovarlo come un’opzione interessante per gli investimenti a lungo termine.

Fonte – TradingView

Il supporto MA a 100 giorni può reggere?

Tecnicamente, le azioni di Home Depot sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo viene scambiato vicino alle condizioni di ipercomprato dell’RSI a 14 giorni.

Tuttavia, con più spazio per correre prima di diventare ipercomprato, il movimento al rialzo potrebbe continuare per il prossimo futuro. Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa $345,47 o superiori a $362,60.

D’altra parte, se il titolo si ritira dopo aver testato nuovamente la resistenza della linea di tendenza, potrebbe trovare supporto a circa 320,19$, o un ribasso a 298,98$.

È ora di comprare l’HD?

In sintesi, sebbene Home Depot abbia aggiunto oltre il 25% del valore di mercato quest’anno, il titolo potrebbe estendere i guadagni fino a raggiungere le zone di resistenza chiave.

L’attuale corsa al rialzo sembra solida tra i multipli di valutazione ragionevoli e le prospettive di crescita degli utili della società. Pertanto, potrebbe non essere troppo tardi per acquistare azioni HD nonostante il declassamento del rating.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here