Morgan Stanley ha aggiornato Five Below a “sovrappeso”

0
13
Morgan Stanley ha aggiornato Five Below a

Five Below Inc (NASDAQ: FIVE) ha registrato un calo di circa il 20% dalla fine di agosto dopo aver riportato entrate trimestrali inferiori al previsto a causa dell’aumento dell’inflazione e dei vincoli della supply chain.

L’analista Simeon Gutman vede un rialzo a $230

Sebbene i rischi persistano, Morgan Stanley è convinta che il calo compensi un’opportunità di acquisto con un rialzo a 230 dollari.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

In una nota di questa mattina, Simeon Gutman di Morgan Stanley ha aggiornato il titolo a “sovrappeso”, affermando che si tratta di una “buona storia di crescita composta” che viene scambiata a sconto ed è ben posizionata per resistere ai costi inflazionistici.

Cinque è balzato di oltre il 6,0% oggi sulla chiamata rialzista, il suo giorno migliore da giugno. La società da 10,44 miliardi di dollari ha un rapporto prezzo/utili di 40,49.

Gutman difende la sua chiamata rialzista su “The Exchange” della CNBC

Su “The Exchange” della CNBC, Gutman ha apprezzato il fatto che Five Below non limitasse più il suo inventario a un tetto di 5 dollari citando che “l’ambiente lo richiedeva”. Ha detto:

Hanno superato la soglia di 5 dollari per articoli di qualità superiore o più ambiziosi. Finché offrono valore ai clienti all’interno di quell’intervallo da 5 a 10 dollari, continueranno a tornare.

Secondo Gutman, gli investitori sono preoccupati se i rivenditori più piccoli sarebbero in grado di “gestire i costi” e “ottenere l’inventario” in mezzo all’inflazione. Ma Five Below, ha aggiunto, ha “accorciato quelle paure”.

Nel nostro incontro di ieri con l’azienda, Five Below ha fornito un quadro delle scorte sorprendentemente buono e benigno. Stanno pianificando questo ambiente da un po’. Stanno compando in avanti, sono molto legati ai loro commercianti e hanno una grande visibilità.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here