Investire in azioni BBY? Evercore crede che Best Buy beneficerà

0
55
Investire in azioni BBY? Evercore crede che Best Buy beneficerà

Venerdì, le azioni di Best Buy Inc. (NYSE:BBY) sono leggermente aumentate dopo che gli analisti di Evercore ISI hanno suggerito che il titolo avrà una buona performance nei prossimi anni, a causa dell’aumento dell’inflazione.

Gli analisti hanno dato questo update a seguito del rapporto sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti di questa settimana per agosto, che ha mostrato un aumento su base annua del 15,1%.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Hanno confrontato la tendenza all’aumento dell’inflazione con il periodo 2000-2007, uno dei boom economici più importanti. Di conseguenza, si aspettano che le società di vendita al dettaglio, e in particolare i rivenditori di elettronica di consumo, assistano a una crescita significativa del fatturato nei prossimi anni. Di conseguenza, Best Buy potrebbe essere una delle aziende a beneficiare di questa crescita che la rende un acquisto conveniente.

Dovresti acquistare azioni Best Buy a settembre 2021?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Best Buy vengono scambiate con un interessante rapporto P/E di soli 11,19, rendendo il titolo un’opzione interessante per gli investitori di valore. Inoltre, gli analisti prevedono che l’EPS della società crescerà del 18,90% quest’anno prima di salire a un tasso medio annuo del 9,10% per i prossimi cinque anni.

Tuttavia, confrontando la futura crescita degli utili di BBY con la sua media di 5 anni, sembra che stia vivendo un rallentamento, che potrebbe limitare l’interesse degli investitori growth. Pertanto, Best Buy sembra un buon acquisto a breve termine.

Gli investitori di crescita a lungo termine potrebbero unirsi una volta confermata la tesi di Evercore nei prossimi trimestri.

Fonte: TradingView

Best Buy ha trovato il supporto per la linea di tendenza?

Tecnicamente, le azioni Best Buy sembrano aver recentemente trovato un supporto della linea di tendenza nel grafico intraday dopo il calo di questa settimana. Tuttavia, il prezzo delle azioni deve ancora raggiungere le condizioni di ipervenduto dell’RSi a 14 giorni, lasciando più spazio per il movimento al ribasso.

Di conseguenza, sebbene il prezzo delle azioni sia leggermente aumentato venerdì, potrebbe continuare a scendere nelle prossime sessioni. Pertanto, gli investitori possono puntare a profitti al ribasso estesi a $104,74 o inferiori a $99,23.

D’altra parte, se il rimbalzo si materializza, BBY potrebbe trovare resistenza a $114,74 o superiore a $121,07.

In conclusione: violare la linea di tendenza potrebbe essere cruciale

In sintesi, sebbene l’attuale valutazione di Best Buy lo renda un acquisto entusiasmante, se il prezzo delle azioni ha superato la linea di tendenza di supporto, potrebbe segnalare un periodo di ribassi prolungati.

Pertanto, gli investitori possono monitorare il movimento del titolo per le prossime due sessioni di trading prima di decidere di acquistare o vendere.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here