Previsioni prezzo azioni di American Eagle Outfitters per settembre

0
34
Previsioni prezzo azioni di American Eagle Outfitters per settembre

Giovedì, le azioni di American Eagle Outfitters Inc. (NYSE:AEO) sono aumentate del 2,5% dopo che il rapporto di agosto sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti ha mostrato un aumento del 15,1% rispetto allo stesso mese di un anno fa. Inoltre, anche le vendite del mese scorso sono aumentate dello 0,7% rispetto al mese precedente, indicando una crescita sequenziale.

I negozi di abbigliamento hanno registrato la crescita più elevata dopo che le vendite sono aumentate del 39% su base annua, sulla scia delle tendenze del ritorno a scuola e del ritorno ai propri posti di lavoro. Di conseguenza, i negozi di abbigliamento statunitensi potrebbero assistere a una significativa crescita dei profitti per il Q3, guidati da American Eagle.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Tuttavia, il titolo AEO è ancora in calo di oltre il 29% dal suo massimo storico di $38,90 raggiunto il 23 aprile, il che significa che potrebbe ancora salire e aumentare i guadagni di quest’anno.

Le azioni di American Eagle Outfitters sono aumentate del 35,58% da inizio anno.

Il titolo AEO sembra notevolmente sottovalutato

Sebbene le azioni di American Eagle Outfitters siano aumentate di oltre il 35% quest’anno, il titolo viene ancora scambiato con un entusiasmante rapporto P/E di 19,04, rendendolo attraente per gli investitori di valore. Inoltre, il suo rapporto P/E forward di appena 10,95 suggerisce che è improbabile che il titolo sia una value trap.

Tuttavia, con gli analisti che prevedono che gli utili per azione diminuiranno di oltre il 212% quest’anno prima di aumentare del 7,97% l’anno prossimo, gli investitori in crescita potrebbero optare per alternative sul mercato. Di conseguenza, American Eagle sembra un buon acquisto a breve termine.

Fonte: TradingView

Le azioni di American Eagle Outfitters sembrano pronte per un rimbalzo esteso

Tecnicamente, le azioni di American Eagle sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato sul supporto della linea di tendenza per evitare di scivolare in condizioni di ipervenduto.

Nonostante il rimbalzo, il titolo ha ancora più spazio per correre al rialzo prima di raggiungere condizioni di ipercomprato. Di conseguenza, gli investitori possono puntare a guadagni estesi a breve termine a circa $28,78 o superiori a $30,87.

D’altra parte, se il rimbalzo non si concretizza, un pullback potrebbe trovare supporto a $24,90 o un ribasso a $22,70.

In conclusione: perché comprare azioni American Eagle Outfitters ora?

In sintesi, sebbene le azioni American Eagle sembrino subire una pressione ribassista, il recente rimbalzo ha offerto agli acquirenti l’opportunità di trarre profitto dalla ripresa. Inoltre, il titolo sembra notevolmente sottovalutato, il che lo rende attraente per gli investitori value.

Pertanto, con le azioni AEO scambiate a diversi livelli al di sotto delle condizioni di ipercomprato, gli investitori potrebbero acquistare il titolo a breve termine prima che ritorni a uno dei livelli di resistenza.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here