Previsioni prezzo azioni Lululemon dopo i forti guadagni del Q2

0
41
Previsioni prezzo azioni Lululemon dopo i forti guadagni del Q2

Il prezzo delle azioni Lululemon (NASDAQ: LULU) è salito alle stelle nel trading esteso poiché gli investitori hanno reagito ai risultati trimestrali relativamente positivi della società canadese. Il titolo è cresciuto di oltre il 13% raggiungendo il massimo storico di $432.

Guadagni di Lululemon

Lululemon Athletica è un’azienda canadese leader con un valore di oltre $50 miliardi. L’azienda gestisce centinaia di punti vendita e una piattaforma di e-commerce che fornisce prodotti per il tempo libero di qualità come reggiseni sportivi e pantaloni da jogging.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Negli ultimi anni, l’athleisure è diventata una delle aree in più rapida crescita nel commercio al dettaglio. In effetti, molte importanti aziende come Gap, Nike e Adidas hanno tutte investito molto nel settore. Di conseguenza, grazie al suo marchio leader di mercato, Lululemon è uno dei titoli al dettaglio più costosi al mondo. L’azienda ha un rapporto PE forward di 57, che è superiore al 37 di Adidas e alla media S&P 500 di circa 40.

Il prezzo delle azioni Lululemon è salito nella sessione notturna dopo che la società ha pubblicato ottimi risultati trimestrali. Le entrate totali nei negozi sono cresciute del 142% nel Q2, mentre le sue confezioni di sigarette elettroniche sono aumentate del 4%. Precisamente, le sue entrate sono aumentate del 61% a $1,5 miliardi. L’e-commerce ha rappresentato circa $597 milioni delle entrate totali.

Ancora più importante, l’azienda ha già riaperto circa il 95% dei suoi negozi, mentre i suoi margini lordi e operativi sono aumentati. Inoltre, l’azienda ha aggiornato la sua previsione per il Q3. Si aspetta che le sue entrate siano comprese tra $1,4 miliardi e $1,43 miliardi.

Quindi, il titolo Lululemon è da comprare? Secondo Webull, Lululemon è seguito da 34 analisti di Wall Street. Tra questi, oltre il 70% ha un rating di acquisto e di acquisto forte sul titolo. I restanti analisti hanno un rating di mantenimento, il che significa che si aspettano che le prestazioni migliorino. La previsione media per il titolo LULU è di $405, leggermente inferiore al suo livello attuale.

Analisi di prezzo delle azioni Lululemon

Il grafico a quattro ore mostra che il titolo LULU è esploso dopo che la società ha pubblicato ottimi risultati trimestrali. Le azioni sono salite al massimo storico e hanno superato il precedente doppio massimo di $415. Lungo la strada, il titolo ha anche superato le medie mobili esponenziali a 25 e 50 giorni (EMA).

Pertanto, questo salto ha invalidato il caso ribassista presentato dal pattern double-top. Pertanto, è probabile che le azioni manterranno la tendenza rialzista poiché gli investitori osservano la resistenza chiave a $500.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro



7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here